Villa Pisani
Il gioiello del Brenta


Villa Pisani
Una fra le più celebri Ville Venete, con ben 168 stanze su una superficie di 15.000 metri quadrati, sorge nel comune di Stra a soli 30 chilometri da Villa Barbarich. La “Nazionale”, meglio conosciuta come Villa Pisani, custodisce un museo Nazionale di arte ed arredi del diciottesimo e diciannovesimo secolo.
Siamo nella Riviera del Brenta dove, fin dal cinquecento, le famiglie nobili Veneziane si insediarono con alcune fra le più prestigiose abitazioni private mai costruite e dove era consuetudine organizzare sfarzose feste nella bella stagione. Qui, in riviera, oggi hanno sede alcune fra le più importanti realtà nella produzione di calzature di alto livello e su misura che vengono poi esportate in tutto il mondo.
Il nostro servizio di concierge sarà lieto di darvi assistenza per farvi scoprire le bellezze del territorio.

Galleria
Non alzare lo sguardo per godere di tutti i colori e le storie sarà un’impresa impossibile. Intorno alla villa, come un abbraccio: i giardini, con un patio interno per godere della quiete e dei tramonti della campagna veneta.











Ogni passo dentro la villa è un assaggio di bellezza e pace
Goditi il tuo soggiorno presso l’Hotel 4 Stelle Superior di Villa Barbarich e perditi nelle bellezze del territorio veneto mentre il nostro staff provvederà a rendere la tua permanenza un’esperienza indimenticabile

Dicono di noi

